Aloe vera senza aloina

Aloe vera senza aloina

L’aloe vera viene estratta dalle foglie della Barbadensis Miller, pianta conosciutissima per per le sue proprietà ed i suoi benefici.
L’aloe barbadensis miller è una delle piante più antiche ritrovate nella storia, la sua esistenza risale al 2200 a.C. e veniva riportata su tavolette di argilla sumera. Sin dall’antichità si elogiavano le sue proprietà naturali idratanti, lenitive e purificanti.

Aloe vera da bere senza aloina
Aloe Vera


Tra i produttori di Aloe Vera vi parleremo della Forever Living, leader mondiale nella produzione di tantissimi prodotti naturali per il benessere e per la cura della persona. La Forever produce l’Aloe vera senza Aloina; dopo molte ricerche si è evidenziato che l’aloina contenuta nella pianta irritava la mucosa intestinale; proprio per questo la Forever living con trattamenti specifici ha privato il succo di tale sostanza.

L’aloe vera senza aloina certificata della Forever living, dona benessere ed equilibrio all’organismo grazie alle sue tantissime proprietà e benefici.
Grazie ad essenziali elementi nutritivi come l’acemannano, previene l’invecchiamento delle celluile, depura l’organismo dalle tossine assorbite, aiuta la digestione, ripristina il funzionamento delle mucose della bocca, ha un effetto disintossicante ed antiossidante, combatte i radicali liberi, protegge la pelle, ha una azione anti ètà, ha azione emolliente e lenutiva sul sistema digerente, ha funzioni depurative, è utile al benessere della gola e molto altro.
L’aloe vera senza aloina è come un elisir di lunga vita; la migliore soluzione per combattere l’invecchiamento delle cellule

Cosa contiene l’aloe vera?

È ricca di vitamine, minerali e nutrienti e nello specifico abbiamo:

  • calcio, cromo, rame, potassio, magnesio, rame, zinco e ferro.
  • vitamine A, B1, B2, B12 C ed E, la niacina ed acido folico.
  • aminoacidi ed anzimi
  • polisaccaridi
  • bioflavonoidi
  • acemannano

Quale Aloe vera senza aloina comprare?

Aloe vera gel della Forever Linving senza Aloina

L’aloe vera senza aloina gel della Forever Living è conosciuta per i suoi incredibili benefici e fornisce un gel ricco di proteine, minerali e nutrienti; inoltre sono tantissime le opinioni e le recensioni positive da parte dei clienti consumatori.
Sono tanti gli studi sugli effetti benefici per questo motivo è considerata la migliore aloe vera.

Ecco qui di seguito 3 bevande a base di aloe vera prodotte dalla Forever Living:


  • L’Aloe Vera Gel contiene il 99,7% di gel dell’aloe estratto dall’interno della foglia; fornisce benefici al sistema digerente, aumenta le difese e ristabilisce i livelli di energia del corpo. Inoltre non contiene conservanti, zuccheri aggiunti e glutine.
  • L’Aloe Berry Nectar contiene mirtilli (ricchi di fitonitrienti e proteine e vitamina C), mele dolci (che contengono la quercitina che è un antiossidante) ed il 90,7 % di gel di aloe vera stabilizzato. Il mirtillo rosso  dona benessere alle vie urinarie.
  • L’Aloe Peaches contienepesche e l’84,3% di gel di Aloe stabilizzato. Inoltre tutti i prodotti Forever  non hanno conservanti aggiunti e sono confezionati in materiali riciclabili al 100%.

Scegli, qui sotto, il gusto che ti piace di più…

Il mirtillo fa bene

Il mirtillo fa bene

Il mirtillo fa bene I Vaccinium o semplicemente noti come mirtilli, appartengono alla famiglia delle ericacee; il vaccinium arboreum è un piccolo albero originario del

Leggi Tutto »