L’azienda Forever Living

Forever Living, presente in 148 paesi nel mondo, è stata fondata nel 1978 a Scottsdale in Arizona ed è leader mondiale nella coltivazione, produzione e distribuzione di prodotti a base di Aloe Vera.
Da tantissimi anni è impegnata nella ricerca per creare prodotti naturali di alta qualità per il benessere, la salute e la bellezza di ogni individuo.
L’azienda conta sulla collaborazione di dieci milioni di incaricati e tutti i prodotti sono creati grazie alla coltivazione di oltre cinquanta milioni di piante di Aloe Vera dislocate tra Repubblica Dominicana e Texas.

La Forever Living e l’ambiente

Forever Living  si impegna con tutte le sue forze per ridurre al minimo l’impatto ambientale e con 50 milioni di piante di Aloe Vera coltivate tra Repubblica Dominicana e Texas riesce ad abbattere notevolmente la presenza di co2 rendendo l’aria più pulita.
Infatti 20 piante di Aloe Vera riescono a convertire  una quantità di co2 pari a quella di 1 albero; in media in un anno la Forever Living purifica l’aria eliminando 2 milioni di tonnellate di co2.

Il mirtillo fa bene
Blog

Il mirtillo fa bene

Il mirtillo fa bene I Vaccinium o semplicemente noti come mirtilli, appartengono alla famiglia delle ericacee; il vaccinium arboreum è un piccolo albero originario del

Leggi Tutto »